1Dove si compra lo skipass?
Per poter accedere agli impianti e partecipare alla lezione è necessario essere in possesso di uno ski pass (non compreso nel prezzo della lezione); lo si può acquistare online al link Skipass online e tariffe e ritirarlo presso la Biglietteria oppure se si ha a disposizione una keycard si può ricaricare inserendo il codice stampato sul retro.
2Dove si trova la sede?
Via Galassia 7, Prato nevoso (sotto ai portici di fianco alla panetteria).
3L’attrezzatura è compresa nel prezzo della lezione?
L’attrezzatura non è compresa nel prezzo della lezione. Per il noleggio dell’attrezzatura siamo convenzionati con diverse strutture, prenotando una lezione potrete ritirare un buono che vi darà diritto ad uno sconto del 10%.
4È obbligatorio il casco?
È obbligatorio l’uso del casco per i minori di 18 anni, per tutti gli altri è consigliato.
5Abbigliamento consigliato
Intimo termico (maglia termica, sottopantaloni termici ed un solo paio di calze)
- Felpa
- Giacca e pantaloni traspiranti, impermeabili e antivento
- Guanti
- Casco e Maschera da sci o occhiale da sole
6Quanto dura una lezione?
La durata della lezione è di 50 minuti effettivi.
È consigliabile trovarsi al punto di incontro almeno 5 minuti prima della lezione, con gli sci ai piedi e pronti a partire.
7QIl punto di incontro dipende dal livello tecnico:
Il punto di incontro dipende dal livello tecnico:
TAPPETO: Per i principianti o per chi ancora non affronta in maniera sicura una pista di difficoltà “BLU”. Di fronte alla partenza del tappeto, dalla bandiera della scuola ‘’ZERONOVE’’ Posizione ritrovo tappeto.
SEGGIOVIA: Indicato per un livello intermedio, difficoltà minima “blu”. Di fronte alla partenza della seggiovia 4 posti Posizione seggiovia.
8Come faccio a trovare il maestro?
In fase di prenotazione verrà indicato il nome del maestro. I nostri maestri indossano una divisa composta da giacca gialla e pantalone nero.

Scuola Sci Zerononove

PRENOTA UNA LEZIONE