Giornate bianche

ZERONOVE PROJECT 2022-2023

Progetti educativi didattici per istituti scolastici

• Trasporto A/R con autobus privato dall'istituto scolastico a Prato Nevoso.
    Minimo 45 partecipanti
    (se non si arriva al numero minimo richiesto il prezzo potrà subire variazioni)
  • Accoglienza ed organizzazione gruppi in base al livello tecnico
  • Consegna Skì-pass (per gli accompagnatori 1 gratuito ogni 15)
  • Attività sportiva (scuola sci) 3 ore al mattino con orario 10 - 13 + 2 ore al pomeriggio con orario 14 -16 (minimo 8 allievi per gruppo)
  • Pranzo con orario 13 - 14 (panino+bibita o piatto caldo con supplemento di € 3,00)
  • Ore 17 ritorno in autobus all'istituto scolastico

€ 45,00 per alunno per la giornata bianca, con ski pass giornaliero

Noleggio giornaliero sci/snowboard e casco €10,00
Si organizzano su richiesta lezioni per più giorni consecutivi, con soggiorno in loco

Possibili eventuali variazioni del programma su richiesta degli istituti

info@scuolascizeronove.it

Vedi le altre offerte

Programmi per le scuole

La nostra Scuola sci Zeronove di Pratonevoso coniuga divertimento e professionalità in una serie di corsi di sci e di snowboard adatti a tutte le età e a tutti i gusti.
Ci rivolgiamo agli adulti con professionalità e tecnica e ai bambini con competenza especializzazione.
L'esperienza di anni di insegnamento dei maestri più grandi arricchisce e affianca l'entusiasmo dei più giovani, riuscendo a rendere sempre più attuali e aggiornati i programmi e le tecniche di insegnamento.